TravelMatic

 

TravelMatic

E' un servizio basato su Internet che rivoluziona e ottimizza la gestione dei viaggi di lavoro e delle note spese in aziende di ogni settore e dimensione.
Per conoscere l’orario di un volo o il prezzo di un albergo non è più necessario telefonare alla segretaria o all’agenzia viaggi.
Compilare una nota spese, controllarla, richiederne l’autorizzazione e inoltrarla in contabilità  è semplice.
In ogni momento, da qualsiasi luogo ed in piena autonomia chiunque è in grado di accedere alle informazioni per gestire una trasferta di lavoro.

La gestione tradizionale di una trasferta costringe tutti i protagonisti ad un "girotondo" di richieste e risposte con una procedura “a catena”.

Ciò provoca:
Spreco di tempo          ----> per le attese inutili
Tensioni psicologiche   ----> per l'inefficienza operativa
Costi occulti                ----> difficili da giustificare.

TravelMatic risolve le esigenze di tutti con un’unica pagina Internet che è

La Trasferta

su un tavolo virtuale ove chiunque trova quello che serve, quando serve con un semplice accesso web da qualsiasi luogo, abolendo passaggi inutili, burocratici ed onerosi.

 

 

Il viaggiatore che necessita di informazioni su voli e alberghi per una trasferta può chiederli subito e facilmente accedendo a  TravelMatic.
La segretaria che deve redigere un programma di viaggio da inoltrare all’agenzia, può farlo autonomamente e quando vuole utilizzando  TravelMatic.
L’ agenzia viaggi può controllare, modificare e comunicare lo stato delle prenotazioni in tempo reale, senza telefonare o inviare fax/email, grazie a  TravelMatic.
L’ autorizzatore può conoscere on-line motivazioni, dettagli e costi di una trasferta ed autorizzarla o rifiutarla via email o SMS o con un semplice clicksu TravelMatic .
Il cassiere viene informato via mail da TravelMatic, appena l’autorizzazione è concessa, di predisporre un anticipo di contanti in Euro o altra valuta e al rientro del viaggiatore ritirare resto e giustificativi.
L’ ufficio personale non deve più attendere comunicazioni interne per sapere data, durata e dati di chi è in trasferta perché a ciò provvede  TravelMatic.
La contabilità può verificare on-line la congruenza di addebiti diretti e indiretti consultando la pratica della trasferta registrata in  TravelMatic.
Tutti gli altri uffici possono accedere quando vogliono al database di TravelMatic  per consultare, stampare ed importare i dati di propria competenza.

MULTILINGUE: Disponibile oggi in italiano, inglese, francese, spagnolo, tedesco, portoghese e greco.
COMPLEMENTARE: Poiché non si sostituisce a nessuna funzione aziendale, ma ne facilita i compiti razionalizzando i flussi procedurali.
MULTIAZIENDALE: Permette la gestionedi filiali, uffici, centri di costo, budgets, commesse e locations e dipartimenti.
INTEGRATO: Interfacciato con  Galileo e Sabre, due dei maggiori CRS per prenotazioni aeree, alberghiere e autonoleggi.
COMPLETO: Associa alla trasferta anche la gestione nota spese plurivaluta in contanti e con carta di credito aziendale e/o personale.
APERTO: Predisposto per l’esportazione  di dati in formato EDI-XML-CSV-JSON con i sistemi gestionali dell’azienda e dell’agenzia.
ECONOMICO: Poiché non ha costi fissi, ma un canone annuo in base al numero di utenti e viaggiatori attivi.
FACILE: Attivabile entro 24 ore e utilizzabile subito, dopo un’ora di training telefonico e con il continuo supporto di un helpdesk web on-line.

 

Clicca qui per accedere alla pagina di TravelMatic

TravelMatic su Facebook