SimpleCRS

Simple CRS

COS'E'
simpleCRS è un sistema web sviluppato da CONTUR che sostituisce un tradizionale CRS senza necessità di imparare centinaia di comandi.

A CHI SERVE
simpleCRS è utile alle agenzie che hanno un traffico limitato di prenotazioni aeree o agli operatori che non hanno confidenza con i comandi nativi di un CRS.

COME FUNZIONA
simpleCRS è accessibile via web ad utenti registrati, cui viene assegnato un vero PCC ed i cui PNR sono gestibili anche via Sabre RED da un’altra agenzia branch incaricata dell’emissione dei biglietti.

COSA FA
Con simpleCRS è possibile richiedere disponibilità voli, scegliere la combinazione  migliore per orari  e tariffa, creare la prenotazione ed inviarla in coda ad altre agenzie.
simpleCRS si sincronizza automaticamente con il CRS a seguito di variazioni apportate al PNR direttamente nel terminale.
Con un link a Virtually There si potrà stampare il biglietto elettronico ovunque ci si trovi.
Un comodo motore di ricerca permetterà di visualizzare in tempi brevissimi il PNR desiderato.

PERCHE'
Molte agenzie usano il CRS in maniera sporadica e non possono ricordare tutti i comandi per disponibilità, tariffe, invio in coda, ecc.  e simpleCRS assolve appunto la funzione di semplificare la creazione di un  PNR garantendo la correttezza dei dati inseriti e soprattutto memorizzando la tariffa ottenuta sul momento.

www.simplecrs.it